GRASS-Wiki/it

From GRASS-Wiki
Revision as of 18:56, 2 August 2017 by ⚠️MilenaN (talk | contribs) (small update)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

Benvenuti nel Wiki degli utenti di GRASS GIS

GRASS GIS è un Sistema informativo geografico utilizzato per la gestione dei dati geospaziali e di analisi, elaborazione di immagini, grafica e produzione di mappe, modellazione spaziale, e visualizzazione.

Su questo Wiki si possono ottenere e fornire informazioni relative a GRASS, documenti e programmi aggiuntivi forniti dagli utenti. Per modificare le pagine del wiki bisogna essere registrati ed eseguire l'accesso (si veda il collegamento in alto a destra).

Per una rapida sintesi di GRASS si veda caratteristiche principali. Per vedere alcuni esempi, consultare la Galleria di GRASS GIS e Applicazioni.



Documentazione e supporto per gli utenti

Comunità


Consulta la mappa mondiale degli utenti di GRASS GIS GRASS GIS User Online. Se usi GRASS GIS, per cortesia inserisci qui i tuoi dati.
OSGeo Foundation Project

Sviluppo

Project Metrics tramite Ohloh.

Error in widget Ohloh Project: unable to write file /var/www/grass/grass-wiki/w/extensions/Widgets/compiled_templates/wrt6622764f7b0742_94528264