XVI Meeting degli Utenti Italiani di GRASS GFOSS/it

From GRASS-Wiki
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

Il XVI Meeting degli Utenti Italiani di GRASS GFOSS è la conferenza italiana su GRASS GIS e il software GFOSS. Quest'anno si terrà il 19 Febbraio a Bologna.

English Version

Scopo

La conferenza quest'anno sarà simile ad un Bar Camp. Ci sarà una sessione per le presentazioni, una sessione per i workshop e un'altra per code sprint, traduzioni e altre attività.

Programma

Conferenza (Aula 6)

Durante la mattina ci sarà un'introduzione sul software geografico libero e Open Source, seguita da uno spazio per brevi presentazioni (5-10 minuti). Chiunque voglia far conoscere e/o cercare aiuto per il proprio progetto "sviluppato con" o "di sviluppo" GRASS / GFOSS potrà iscriversi e prendere parola alla conferenza. Maggiori informazioni saranno aggiunte nei prossimi giorni.

Se siete interessati a presentare qualcosa aggiungete il vostro nome e l'argomento qui o scriveteci a xvimeetinggrassgfoss@gmail.com

Code Sprint (Aula E-Learning)

Sarà aperto a sviluppatori, traduttori, utenti, ecc. Aggiungete qui idee e software su cui siete interessati a lavorare o scriveteci a xvimeetinggrassgfoss@gmail.com

Workshop (Aula Informatica)

Ci saranno due workshop, di livello base, che sono ancora da definire. Le iscrizioni si apriranno a breve, vi sarà una pre-iscrizione poichè saranno disponibili solo 30 posti per workshop.

Sponsorizzazione e patrocini

Grazie agli sponsor e patrocini per aver supportato l'evento

Associazione per l'Informazione Geografica Libera GFOSS.it
Dipartimento di Scienze Agrarie Università di Bologna

Sede

Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, Università di Bologna

  • Conferenza - Aula 6: Piano terra, civico 46.
  • Workshop - Aula di Informatica: I piano, civico 44-46.
  • Code Sprint - Aula e-learning: V piano, civico 50.

Partecipazione

Aggiungere il vostro nome in questo elenco se pensate di partecipare.