XVI Meeting degli Utenti Italiani di GRASS GFOSS/it

From GRASS-Wiki
Revision as of 09:09, 2 February 2015 by Lucadelu (talk | contribs) (Created page with "Il XVI Meeting degli Utenti Italiani di GRASS GFOSS è la conferenza italiana su GRASS GIS e il software GFOSS. Quest'anno si terrà il 19 Febbraio a Bologna. == Scopo == La...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

Il XVI Meeting degli Utenti Italiani di GRASS GFOSS è la conferenza italiana su GRASS GIS e il software GFOSS. Quest'anno si terrà il 19 Febbraio a Bologna.

Scopo

La conferenza quest'anno sarà simile ad un Bar Camp. Ci sarà una sessione per le presentazioni, una sessione per i workshop e un'altra per code sprint, traduzioni e altre attività.

Programma

Conferenza (Aula Magna)

Durante la mattina ci sarà un'introduzione sul software geografico libero e Open Source, nel pomeriggio ci sarà spazio per brevi presentazioni (5-10 minuti). Maggiori informazioni saranno aggiunte nei prossimi giorni. Se siete interessati a presentare qualcosa aggiungete il vostro nome e l'argomento qui

Code Sprint session (Aula E-Learning)

Aggiungete qui idee e software su cui siete interessati a lavorare

Workshop session (Aula Informatica)

Ci saranno due workshop, che sono ancora da definire. Le iscrizioni si potranno fare la mattina stessa della conferenza.

Sponsorizzazione e patrocini

Sede

Facoltà di Agraria, Università di Bologna

Partecipazione

Aggiungere il vostro nome in questo elenco se pensate di partecipare.